10/8/2012 - Tutti gli alberghi di un solo posto

Com’è noto, effettuando una ricerca di alloggi o camere sui portali più famosi e visitati, spesso si ottiene la disponibilità solo di alcune delle strutture ricettive presenti su un determinato territorio. Quindi la possibilità di scelta da parte del Cliente risulta limitata.

Su Xbooking invece il Cliente può prenotare la camera su ognuno degli hotel che aderiscono alla piattaforma che possiamo definire “locale”. Il Cliente può quindi scegliere tra la più ampia gamma di disponibilità effettive, quindi con un rapporto qualità/prezzo più rispondente alle sue esigenze.
Inoltre il Cliente ha maggiore probabilità di trovare una sistemazione disponibile, senza allontanarsi dalla località prescelta,essendo l’offerta numericamente superiore rispetto ai portali tradizionali.

Il Servizio Xbooking è quindi la soluzione ideale per i Consorzi e gli Enti di promozione turistica, che possono finalmente offrire sul proprio portale il Servizio di prenotazione online riservato alle strutture alberghiere del territorio geografico da loro rappresentato e promosso.

L'Applicazione web risiede presso il NOC di Xtranet, che garantisce la continuità di Servizio che solo un Data Center dustriale può fornire. Pertanto il Consorzio o l'Ente non sono costretti a farsi carico degli oneri di gestione, manutenzione ed assistenza di un proprio server web.