Manutenzione del tuo Sito Web
Hai investito tempo e denaro per far progettare realizzare il tuo Sito, ed ora non lo puoi abbandonare online!
Il sito internet ha bisogno di aggiornamenti periodici che permettano di verificarne le funzionalità e per mantenerlo sempre interessante ed efficace. Il sito internet infatti non è la brochure o il catalogo aziendale, che una volta stampati, te li tieni per qualche anno.
Probabilmente stai effettuando anche una costosa campagna promozionale online sui Motori di Ricerca, pertanto non puoi deludere le aspettative del visitatore che tanto faticosamente abbiamo portato sul tuo Sito.

L'aggiornamento del sito web può consistere nell'aggiunta o la modifica del suo contenuto informativo o anche nell'aggiunta o la modifica delle sue funzioni.
La manutenzione del sito può riguardare: aggiornamenti occasionali, periodici oppure la completa riorganizzazione.
Due sono i tipi di manutenzione che un sito obsoleto potrebbe richiedere:

  • la modifica e l'aggiornamento dei contenuti in testo e immagini (content managing)
  • la ristrutturazione della veste grafica (template restyling)

Il costo del servizio offerto dai nostri webdesigner dipende dalla tipologia del sito, della sua struttura, e dalla frequenza degli aggiornamenti da effettuare.

Non riesci più a rintracciare colui che te lo ha realizzato? Sai che novità!
Lo staff di Xtranet è sempre a tua disposizione per prendersi cura del tuo sito abbandonato online alla deriva da troppo tempo. Anche se è stato realizzato da altri, il nostro web designer è in grado aggiornarlo rapidamente nei contenuti ed anche nella grafica.

Il Sito cambia perché la tua attività cambia.
Il sito deve essere al passo con le trasformazioni del web per mantenere un'efficace comunicazione e far crescere il tuo business. Le pagine del tuo Sito Web devono essere frequentemente aggiornate per rimanere interessanti.
Cosi come la tua attività evolve nel tempo, anche il Sito web che la pubblicizza deve evolvere di pari passo. Avere un sito web aggiornato vuol dire essere "ben visti" dai Motori di Ricerca, indispensabili per la tua promozione su Internet, e allo stesso tempo essere apprezzati dagli utenti che si affidano ad esso per trarre le necessarie informazioni.
Ogni sito, dopo un certo periodo, chiede di essere ripensato, per rappresentare meglio la tua azienda, i suoi cambiamenti, la sua crescita.
Si tratta quindi di ridisegnare e riallineare il tuo Sito Web alle nuove esigenze ed ai nuovi obiettivi di comunicazione online.