Xtranet monitora costantemente l'evoluzione del contagio da Corona Virus (COVID-19), ed i tempi di risoluzione di questa emergenza sanitaria, con particolare attenzione a garantire la salute e la sicurezza del proprio personale tecnico e amministrativo.
Gli investimenti effettuati nel tempo nella nostra infrastruttura tecnologica, oggi ci garantiscono la completa gestione tutti i sistemi e processi da remoto, senza interruzione dei normali livelli di servizio cui sono abituati i nostri Clienti. In caso di necessità , siamo in grado di garantire la tele assistenza a chiunque ne faccia richiesta all'indirizzo helpdesk@xtranet.it
La nostra attività prosegue al 100%, nel rispetto delle direttive ministeriali e con grande attenzione alla tutela della salute dei collaboratori: la sicurezza è sempre una nostra priorità. Le attività online dei nostri Utenti possono rimanere operative. In questo modo, possono raggiungere i loro clienti, e anche loro possono contattarvi.
Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari. Rimanete al sicuro. Rimanete in buona salute. Abbiate pazienza e siate gentili. Non c'è momento migliore per rafforzare i nostri legami, per rimanere uniti anche se digitalmente, e per aiutarci l'un l'altro durante questo periodo difficile, per uscirne più forti.
Augurandoci che l'emergenza possa terminare presto, salutiamo cordialmente tutti i nostri Utenti.
Giorgio Degipo
CVO Xtranet Srl